Politiche di Reso
Gli ordini sono spediti da Cinzia Tiso dal lunediì al venerdì con orario 10.00 – 18.00.
Gli ordini saranno spediti entro 5 giorni lavorativi successivi a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa disponibilità della merce. In tutti i casi Cinzia Tiso si riserva il diritto di posticipare le spedizioni qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Cinziatisohandmade.it garantisce al consumatore, che per qualsiasi motivazione non fosse soddisfatto, il diritto del recesso (esclusi acquisti effettuati con coupon o scontati. Per i capi scontati o acquistati con coupon è possibile avere la sostituzione della taglia o la sostituzione del capo con qualsiasi altro prodotto presente online).
E’ possibile restituire il capo – senza che sia stato utilizzato – entro 14 giorni dalla data di consegna – riferimento legislativo per il diritto di recesso (D. Lgsl. 206/2005) e ricevere un rimborso della somma del capo, il corriere per il rientro è da concordare con l’assistenza di Cinzia Tiso.
Il rimborso verrà erogato entro 14 giorni lavorativi dal rientro della merce.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Cinzia Tiso Handmade e si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco a seguito di ordine regolarmente perfezionatosi. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spedizione addebitata a Cinzia Tiso sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.
Tutti i prodotti presenti e venduti sul sito sono muniti di un cartellino identificativo. Cinzia Tiso Handmade invita a provare il prodotto senza togliere, rompere o manomettere il cartellino, non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
N.B.: durante il periodo di SALDI e di PROMO SPECIALI, è sempre garantito il cambio ma Cinzia Tiso si arroga la responsabilità di valutare ogni singolo rimborso in base al caso.